Daikin Presenta"KIZUNA”

L'unica garanzia che ti regala 4 anni di serenità.

Scegliere un prodotto Daikin, significa portare nella propria casa il massimo della qualità e dell’innovazione tecnologica. Una sicurezza, cui si aggiunge una vasta gamma di servizi in costante aggiornamento e ampliamento. Servizi come l’estensione di garanzia gratuita “Kizuna”, l’unica che raddoppia gli anni di assistenza, regalando 2 anni in più di serenità. Il nome stesso, che in giapponese significa “Forte relazione”, riflette l’impegno di Daikin nel “proteggere” i propri clienti anche dopo l’acquisto, tutelando il loro benessere e il clima domestico.

COME FUNZIONA Per gli acquisti effettuati a partire dal 1 dicembre 2014 al 31 maggio 2015 sarà possibile usufruire gratuitamente dell’estensione di garanzia di 2 ANNI sui Climatizzatori Residenziali Daikin oggetto dell’offerta*. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 4 anni di garanzia totale.

Approfondimento -->

Sistemi solari a svuotamento che evitano all’origine problemi di gelo e surriscaldamento dell’acqua: i pannelli vengono riempiti solo se sono in grado di ricevere calore e se il sistema lo richiede. Non sono necessarie le sicurezze dei sistemi tradizionali in pressione e non deve essere aggiunto un fluido antigelo: minima manutenzione e massima efficienza. Cuore dei sistemi è l’accumulo termico Rotex Sanicube, a cui è possibile abbinare anche generatori diversi.

Read more -->

HPU Hybrid System, la pompa di calore che nobilita la caldaia

Il IDEALE PER SOSTITUIRE LE VECCHIE CALDAIE MURALI MANTENENDO GLI ESISTENTI RADIATORI AD ALTA TEMPERATURA

HPU HYBRID Autorizzata per lo scarico a paretesistema è costituito da una caldaia murale a condensazione di ultima generazione e da una pompa di calore gestite da un sistema di controllo elettronico brevettato: 35% più efficiente di una caldaia a condensazione in riscaldamento e fino al 20% in produzione ACS istantanea.  

HPU Hybrid è impostato di default per garantire un funzionamento più ecologico, minimizzando il consumo di energia primaria, ma l’utente può scegliere il funzionamento più economico: impostando il costo al kWh di energia elettrica ed il costo al m3 del gas, il sistema sceglie in automatico, in base a vari parametri (temperatura interna richiesta, temperatura esterna ed interna rilevata) la modalità di funzionamento ideale per minimizzare i costi in bolletta.


 

Scopri di più-->