Mese della sicurezza:

La serenità di dormire sonni tranquilli.

L'esigenza di rendere sicura la propria casa e di conseguenza i propri cari, oggi si fa sentire più che mai.

Diventa importante quindi, scegliere sistemi di sicurezza che, in forte espansione negli ultimi anni hanno popolato siti di e-commerce con le più disparate soluzioni di rilevazione; ma il punto è: cosa serve per proteggermi? qual'è la soluzione più idonea ed economica per la copertura della mia proprietà? per l'assistenza e la manutenzione post vendita a chi mi rivolgo ?

L'aspetto economico è senz'altro importante a cominciare dal fatto che sostenere il costo di un'impianto di allarme è una spesa non tangibile, in altre parole si tende erroneamente a rimandarne l'acquisto... il problema viene dopo aver subito un furto,dopo aver perso anche le proprie cose, solo allora si decide e generalmente si vorrebbe di tutto e di più !!! non badando al costo.

La nostra quindicennale esperienza nell'aver proposto, installato ed assistito numerosi clienti è a vostra disposizione, saremo lieti di consigliarvi al meglio al fine di ottenere il giusto rapporto tra prezzo e prestazioni offredovi soluzioni perimetrali da utilizzare anche quando voi o i vostri figli siete in casa, con integrazioni domotiche che prevedono per esempio, l'accensione automatica delle luci in giardino durante un'evento di allarme notturno,l'abbinamento di un'impianto di videocontrollo anche preesistente che vi invia delle immagini, la possibilità di gestire tutto quanto da remoto tramite smart phone e Tablet.

Trattiamo prodotti estremamente facili da utilizzare che sarete in grado di gestire da soli, anche per quanto riguarda la manutenzione,lasciamo a voi la scelta se affidarla a noi tramite contratto annuale o se gestirla voi stessi, vi verranno date tutte le informazioni necessarie.

In questo mese abbiamo delle offerte imperdibili contattateci con fiducia per informazioni o per un sopralluogo gratuito.

Contatti

Mese della Sicurezza

Utilizzando i prodotti di un impianto esistente è possibile passare ad un sistema più evoluto che vi permetta di integrare nuovi rilevatori a copertura perimetrale e gestire gli allarmi tramite rete gsm con sim prepagate in caso di abbandono della linea telefonica tradizionale.

Se la vostra centrale risiede in un punto nascosto, poterla comandare con un dispositivo touch screen nel punto più comodo ora è possibile.

Richiedi un preventivo gratuito per un sopralluogo senza impegno o per la fornitura, ad assisterti nell'installazione ci siamo noi...

Clicca qui -->